Ufficio Vice Comandante

Gestione Parco veicoli – ufficio finanze e Bilancio – ufficio Supporto Amministrativo Controllo di gestione Peg PIAO DUP Anticorruzione – Sala Operativa – Nucleo Polizia di Prossimità

Municipium

Competenze

  • Funzioni Vicarie Comandante nei giorni e periodi di assenza del Dirigente
  • Supporto al Dirigente all’attività organizzativa e di coordinamento generale e di intermediazione con l’amministrazione e altri enti
  • Supporto al Dirigente nella supervisione progettuale dell’attività del Corpo - Educazione alla Legalità Trasparenza, diritto di accesso, supporto anticorruzione Controllo di gestione – DUP, PEG, PIAO, verifica attuazione linee di mandato Bilancio – controllo esercizio finanziario del Corpo
  • Rendicontazione attività del Corpo
  • Affari generali e servizi di supporto Gestione procedure connesse al parco veicoli e alla logistica del Corpo
  • Sala Operativa
  • Nucleo Polizia di Prossimità
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Palazzo Comunale Nuovo

Piazza del Municipio, 50, 57123 Livorno (Li)

Municipium

Contatti

Telefono segreteria Comando : 0586820180
Telefono segreteria Comando : 0586820103
Telefono per richieste di pronto intervento sala operativa h24 : 0586 820420

Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2025, 12:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot