Materie del servizio
A chi è rivolto
A tutti i cittadini.
Descrizione
La Sala Consiliare e la sala Giuseppe Vitiello si trovano al primo piano del Palazzo Comunale (Palazzo Vecchio) in piazza del Municipio, 1.
“L'aula consiliare”, dove il Consiglio comunale svolge le proprie sedute, è un'ampia sala predisposta per gli adempimenti istituzionali. Può essere utilizzata anche per cerimonie ed eventi. Può accogliere fino a cento persone in sicurezza, non di più.
E' dotata di monitor per proiezioni.
La Sala “Giuseppe Vitiello”, contigua alla sala Consiliare, invece, può accogliere al massimo venticinque persone e non è dotata di monitor. Anche questa sala è predisposta per riunioni ed eventi.
“L'utilizzo della Sala delle adunanze per iniziative non afferenti i lavori del Consiglio deve essere preventivamente autorizzata dal Presidente del Consiglio comunale.
Il Richiedente deve, all'atto della presentazione dell'istanza, dichiarare che l'iniziativa non avrà carattere di propaganda fascista, nazista, razzista o omofoba”. (Regolamento del Consiglio Comunale art.35 co.2).
Stessa cosa vale per la sala Giuseppe Vitiello.
Come fare
Avanzamento della richiesta di concessione della sala tramite posta elettronica all'indirizzo segrpresidentecc@comune.livorno.it
Cosa serve
Cosa si ottiene
Concessione delle sale oggetto della richiesta.
Tempi e scadenze
La richiesta deve essere presentata una settimana prima della data di utilizzo.
Accedi al servizio
Costi
Le sale vengono concesse gratuitamente.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Più informazioni su
Normativa di riferimento
- Regolamento del Consiglio comunale.
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2025, 15:34