Ufficio Coordinamento e Attuazione Attività Amministrativa del Settore

L'ufficio coordina l'attività amministrativa relativa ai lavori pubblici, in particolare finanziati con i fondi PNRR, inerente alla predisposizione degli atti per l'affidamento dei servizi o lavori, al monitoraggio sull'esecuzione e alla rendicontazione.

Municipium

Competenze

  • Coordinamento per l’attuazione delle opere pubbliche ammesse a finanziamento PNRR.
  • Coordinamento attività PNRR trasversale a tutti i settori coinvolti nel progetto NEXT Generation EU.
  • Gestione esperti Regione Toscana PNRR.
  • Attività di rendicontazione progetti PNRR in ambiente REGIS.
  • Attività amministrative Programma Triennale LL.PP.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sede Scali del Vescovado

Scali del Vescovado, 24-26, 57123, Livorno (Li)

Municipium

Contatti

Indirizzo mail : ilatella@comune.livorno.it

Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025, 14:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot