Ufficio Gestione Funzioni e Attività Trasversali del Dipartimento / Startup TARIP

L’Ufficio svolge una funzione di supporto trasversale alle attività del Dipartimento; in parallelo collabora alla start up concernente l’attivazione della TARIP.

Municipium

Competenze

  • Privacy.
  • Anticorruzione.
  • Supporto alle procedure di gara sottosoglia.
  • Supporto elaborazione documenti di pianificazione e programmazione (DUP-PIAO).
  • Contenzioso tributario.
  • Supporto istruttoria contenzioso civilistico e amministrativo per avvocatura civica.
  • Accesso agli atti e accesso civico.
  • Coordinamento regolamenti dipartimentali con particolare riferimento ai regolamenti delle Entrate, CUP, contrasto evasione, TARI/TARIP.
  • Redazione Documenti del Dipartimento e Staff dei Dirigenti di Settore di natura trasversale, elaborazione di procedimenti amministrativi anche con valenza esterna complessa.
  • Startup tributo TARIP.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sede via Marradi

Via Marradi, 118, 57126, Livorno (Li)

Municipium

Contatti

Indirizzo mail : mbonta@comune.livorno.it
Telefono : 0586820958

Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2025, 14:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot