Descrizione
Sabato 1° marzo torna per il secondo sabato di fila l’appuntamento con la musica live di My Generation, la rassegna che porta giovani artisti emergenti sul palco del teatrino organizzata da The Cage in collaborazione con l’associazione fiorentina Musicus Concentus. Questo sabato sarà sul palco una band conosciuta come una delle più importanti della scena deathcore italiana, i Defamed. Nati dalle ceneri dei Down in Sulphur, i Defamed si sono velocemente imposti nel mondo del deathcore grazie al singolo Circles, con cui hanno debuttato. Molto celebre, nel 2020, è diventata anche la parodia della hit reggaeton Gasolina di Daddy Yankee. Loro sono Mattia Maffioli (cantante), Massimiliano Foti (chitarra), Davide Panigada (Chitarra) e Norman Ceriotti (batteria) e all’attivo hanno tre ep, Aeon (2020), Divinities (2023) e Blackblood (2023). Chitarre enormi, breakdown spezza ossa, batterie scatenate e una parte vocale massiccia hanno reso la band celebre anche fuori dai confini italiani. Dopo un periodo di stop, i Defamed tornano a calcare i palchi d’Italia con l’obiettivo di “radere al suolo” tutto, anche il teatrino di Villa Corridi. Ad accompagnarli gli Incovenience, band post hardcore livornese nata nel settembre del 2022 e composta da Jimmy Burrow (voce), Luke Pezzini (chitarra), Tyo Crayon (basso) e Marco Vai (batteria).
Apertura porte ore 22:00, inizio concerto ore 22:30. Biglietti acquistabili su TicketSms al costo di 10 euro più i diritti di prevendita.
Come da tradizione il post concerto vedrà il dj-set targato My Generation, con Trouble Kidd, Tommy D, Matteino dj e Gaew in consolle. Biglietti acquistabili direttamente in cassa al costo di 10 euro, prima consumazione inclusa.
Info: 3914698808; info@thecagetheatre.it - www.thecagetheatre.it
A chi è rivolto
A tutti i cittadini
Date e orari
01 mar
01
mar
Costo
A pagamento
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2025, 14:25