Piano per la Mobilità elettrica

Il Piano per la Mobilità elettrica ricostruisce l'attuale offerta delle infrastrutture di ricarica presenti sul territorio comunale e di quelle in corso di realizzazione.

Municipium

Descrizione

Con Delibera di Giunta Comunale n. 355 del 30/05/2023 è stato approvato, in attuazione delle strategie e delle azioni del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, il “PIANO PER LA MOBILITA’ ELETTRICA”.

Il Piano per la Mobilità elettrica da un lato ricostruisce l'attuale offerta delle infrastrutture di ricarica presenti sul territorio comunale e di quelle in corso di realizzazione da parte di due operatori selezionati mediante una specifica manifestazione di interessi, dall'altro individua sulla base del criterio demografico e del numero dei veicoli elettrici immatricolati il fabbisogno di infrastrutture di ricarica nel breve, medio e lungo periodo.

Municipium

Formati disponibili

  • Pdf
Municipium

Licenza di distribuzione

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 16:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot