Materie del servizio
A chi è rivolto
A tutti i cittadini in possesso dei requisiti indicati nell'avviso di selezione pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica (portale INPA).
Come fare
La domanda di partecipazione alla selezione, va presentata a seguito di emanazione dell'avviso di selezione esclusivamente per via telematica sul Portale Unico del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica (portale INPA). Per partecipare alla procedura occorre inviare la propria candidatura, previa registrazione al Portale unico del reclutamento e compilazione del proprio curriculum vitae. La registrazione al predetto Portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS.
Le modalità di presentazione della domanda di partecipazione sono indicate nell'avviso di selezione.
Le modalità di effettuazione delle comunicazioni ai candidati relative a singole fasi procedurali ed all'esito finale della procedura sono indicate nell'avviso di selezione.
I requisiti specifici in relazione alla professionalità oggetto della selezione sono indicati nell'avviso di selezione.
Cosa serve
Domanda telematica di partecipazione alla selezione.
Cosa si ottiene
Approvazione elenco idonei.
Tempi e scadenze
La procedura si conclude entro sei mesi dalla data di effettuazione della prova prevista.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Più informazioni su
Normativa di riferimento:
Decreto legislativo 30/03/2001 n. 165 - Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche.
Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2025, 13:52