Municipium
Materie del servizio
Municipium
A chi è rivolto
A tutti i cittadini.
Municipium
Descrizione
Richiesta annullamento verbale/avviso di contestazione/accertamento di violazione alle norme del Codice della Strada.
Municipium
Come fare
Il modulo, allegato alla presente scheda, debitamente compilato deve essere inviato al Comune tramite:
- consegna a sportello all'U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico, Piazza del Municipio 1, piano terreno, in orario da lunedì a venerdì ore 9.00-13.00, martedì e giovedì ore 15.30-17.30 (agosto escluso);
- invio per posta raccomandata A/R a Comune di Livorno, Piazza del Municipio 1, 57123 Livorno;
- invio per PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo della PEC del Comune: comune.livorno@postacert.toscana.it
Municipium
Cosa serve
Municipium
Cosa si ottiene
Risposta alla richiesta di annullamento.
Municipium
Tempi e scadenze
Tempi previsti dalla Legge.
Municipium
Costi
Nessun costo.
Municipium
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : violazioni@comune.livorno.it
Telefono : 0586820427
Telefono : 058682042
Telefono : 0586820164
Fax : 0586518422
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Municipium
Più informazioni su
Normativa di riferimento:
- L. 241/1990 s.m.i.
- Art. 76 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000.
- Art.13 del D. Lgs.196/2003.
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 12:01