Descrizione
Livorno, 24 aprile 2025 – Un evento per parlare di felicità attraverso le arti. Il 3 e il 4 maggio torna a Livorno “Sulla Felicità Festival”, la rassegna ideata e diretta dall’attore comico Stefano Santomauro, arrivata alla quarta edizione.
L’iniziativa è stata presentata ieri mattina nella Sala delle Cerimonie di Palazzo comunale dallo stesso Santomauro, dall’assessore al Turismo e Commercio Rocco Garufo, l’assessora alla Mobilità Sostenibile Giovanna Cepparello, il coordinatore della Fondazione Lem Adriano Tramonti, la presidente di Fiab di Livorno Carol Ferretti, il presidente dell’Associazione Sons Of The Ocean Matteo Nani, la fotografa Giulia Barini, le operatrici culturali Francesca Ricci e Lara Gallo e il responsabile marketing di Castagneto Banca 1910 Angelo Scuri.
La rassegna si aprirà sabato 3 maggio alle ore 11.00 al Cinema Teatro 4 Mori con lo spettacolo “Moby Dick” della Compagnia Tempo Libero della Sezione Media Sicurezza del Carcere di Livorno diretta da Lara Gallo e Francesca Ricci. A seguire alle ore 18.00 salirà sul palco il giornalista e podcaster Pablo Trincia intervistato da Daniela Morozzi. Alle 21.30, sempre ai 4 Mori, proiezione del documentario “Come se non ci fosse un domani”, dedicato al movimento di disobbedienza civile contro la crisi climatica Ultima Generazione.
Domenica 4 maggio alle 9.30 in piazza Dante (stazione FS di Livorno) ritrovo per partecipare alla biciclettata Bimbinbici (Iscrizione 3€). Alle ore 15.00 presso il Centro Commerciale Levante appuntamento con la raccolta dei rifiuti per bambini Clean Up organizzata dall’associazione Son of The Ocean. Dalle ore 12.00 sulla Terrazza Mascagni torna anche il 5&5 Day organizzato in collaborazione con la Fondazione Lem e l’Associazione Tortai Livornesi.
In allegato il programma completo.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2025, 13:15