Salta al contenuto principale

Rete degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo: incontro il 1° agosto in occasione di Effetto Venezia

Appuntamento alle 18.30 al Wonder (scali del Monte Pio, 7)

Data :

30 luglio 2025

Rete degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo: incontro il 1° agosto in occasione di Effetto Venezia
Municipium

Descrizione

Livorno, 30 luglio 2025 – Si riuniranno venerdì 1° agosto alle ore 18.30, in occasione di Effetto Venezia, presso Wonder (scali del Monte Pio, 7) gli Ambasciatori di Livorno nel Mondo per un aperitivo di aggiornamento. 

L'incontro, voluto dall'assessore Michele Magnani, sarà l'occasione per fare il punto su alcune novità che stanno emergendo. La recente nomina di Matilde Mancini e Gianluca Santini ha visto unirsi alla rete due giovani studenti che nei prossimi giorni saranno protagonisti, con la loro scoperta, dell'Expo di Osaka in Giappone. É proseguito il confronto con l'iniziativa “Toscani nel Mondo” della Regione Toscana al fine di verificare se i recenti avvisi di finanziamento di attività a favore dei Toscani nel mondo possano essere utilizzati anche dalla rete REALM per la programmazione di prossime attività.

La Rete degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo (REALM) è un'iniziativa promossa dal Comune di Livorno per riconoscere e valorizzare le esperienze e le competenze dei cittadini livornesi che si trovano a lavorare o a studiare fuori dalla città. La rete REALM intende coinvolgere anche tutti coloro che amano Livorno e vogliono promuoverne lo sviluppo socio-economico e l'immagine nel mondo.

 

Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 14:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot