Salta al contenuto principale

Ultimi giorni per pagare il Canone Unico Patrimoniale (CUP): scadenza lunedì 30 giugno

Il versamento può essere effettuato unicamente tramite la piattaforma PagoPA

Data :

26 giugno 2025

Ultimi giorni per pagare il Canone Unico Patrimoniale (CUP): scadenza lunedì 30 giugno
Municipium

Descrizione

Livorno, 26 giugno 2025 – È prossima la scadenza per il pagamento del Canone Unico Patrimoniale (CUP), dovuto al Comune per l’occupazione di aree pubbliche o per la diffusione di messaggi pubblicitari. 
Il relativo importo può essere versato entro lunedì 30 giugno in soluzione unica (per canoni fino a 300 euro) oppure può essere pagata la prima rata, in caso di importo del canone superiore a 300 euro e quindi frazionabile.
In quest’ultimo caso, la seconda rata dovrà essere pagata entro il 30 settembre, la terza entro il 1° dicembre 2025.

Il versamento può essere effettuato unicamente tramite la piattaforma PagoPA, utilizzando il titolo di pagamento inviato dagli uffici.

Le informazioni sono disponibili alla pagina Canone unico occupazione e pubblicità di questo sito.
È possibile contattare gli uffici inviando una mail all’indirizzo canoneunico.livorno@esteemsrl.it oppure telefonando al numero 0586 820950.

Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2025, 16:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot