Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l'individuazione del gestore dell'impianto "CICLOPARK”

Data di scadenza: Venerdì, 14 Marzo, 2025

Data :

10 febbraio 2025

Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l'individuazione del gestore dell'impianto "CICLOPARK”
Municipium

Descrizione

Si pubblica in allegato un avviso di manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione dell'affidatario in gestione dell'impianto "CICLOPARK” con la previsione di un utilizzo teso a favorire l'aggregazione sociale, la promozione sportiva e l'avviamento alla disciplina del ciclismo.

Il bando è rivolto a società e associazioni sportive dilettantistiche, raggruppamenti temporanei tra i predetti soggetti, senza scopo di lucro.

L’impianto oggetto del presente avviso è destinato, allo svolgimento di discipline non agonistiche realizzate attraverso corsi di avviamento allo sport e amatoriali e specificamente lo svolgimento di attività di promozione sociale e sportiva di avviamento alla disciplina del Ciclismo.

Il plico dovrà pervenire, pena esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Livorno - Piazza del Municipio, 1- 57100 Livorno, entro il termine perentorio del 14 marzo 2025 ore 10.00.

Queste le principali dotazioni dell’area: L'area occupata dall'impianto Ciclopark, fa parte di un complesso sportivo più ampio - complesso CINI. L'impianto è dotato di un proprio accesso carrabile tramite cancello posto su Viale Ippolito Nievo il cui uso è in comune anche con la vicina palestra ex Gymnasium. La struttura, inoltre è dotata di un impianto di illuminazione realizzato con n. 4 pali con 2 corpi illuminanti ciascuno a servizio della pista e n. 2 pali posti ai lati del palco.

Alcuni obblighii a carico del gestore: la realizzazione dei lavori di adeguamennto obbligatori relativi all'impianto come specificati in dettaglio nella scheda tecnica allegata alpresente avviso; Manutenzione ordinaria, il pagamento del canone; l'Intestazione delle utenze; la TARI, ovvero i tributi che dovessero nel tempo della concessione essere imposti; la vigilanza e la custodia per tutto il tempo d’uso dell'impianto; la pulizia dei locali a regola d'arte al fine di garantire le migliori condizioni di igiene, puliziae decoro compreso l’acquisto del materiale di pulizi; garantire l'apertura gratuita al pubblico della pista dalle ore 10 alle 13 nei fine settimana.

L'affidatario in gestione dovrà, inoltre: Garantire il finanziamento di tutti gli oneri relativi alla gestione dei servizi, alla progettazione, al collaudo e all’esecuzione dei lavori, incluse la manutenzione ordinaria dell’impianto senza poter avanzare alcuna ulteriore pretesa aggiuntiva, che comporti modifiche alle condizioni del presente avviso, nei confronti dell’Amministrazione Comunale nel caso di variazioni derivanti da qualsiasi causa

Municipium

Allegati

Avviso completo
Determina Dirigenziale n.930 del 7/02/2025 di approvazione dell'avviso
Allegato 1 - scheda tecnica
Allegato 1A - modulo per la domanda
Allegato 1B - modulo per la dichiarazione dei requisiti di moralità

Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2025, 12:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot