Descrizione
Si pubblica in allegato un avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l'individuazione del Gestore dell'impianto Palestra di Collinaia.
Lo scopo della procedura è l'individuazione dell'affidatario in gestione della palestra di Collinaia con la previsione di un utilizzo teso a favorire l'aggregazione sociale e la promozione sportiva. L’impianto oggetto del presente avviso è destinato allo svolgimento di discipline non agonistiche realizzate attraverso corsi di avviamento allo sport e amatoriali
Il bando è rivolto ad associazioni e società sportive senza scopo di lucro.
È previsto un contributo da parte del Comune di Livorno a parziale sostegno delle spese correnti per la gestione dell'impianto.
Il plico contenente la domanda di partecipazione, insieme a tutta la documentazione richiesta dal bando, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Livorno entro le ore 12 del 28 febbraio 2025, tramite consegna a mano o tramite raccomandata da inviare a Comune di Livorno - Ufficio Protocollo piazza del Municipio, 1 57123 Livorno.
Queste le principali dotazioni dell’area:
L'immobile oggetto del presente avviso ha destinazione di tipo terziaria e fa parte di un edificio in muratura. Lo spazio della palestra si estende al solo piano terreno ed è composto da una zona d'ingresso collegata ad un lungo corridoio che consente l'accesso a due ambienti, posti sul lato ovest, ad uso spogliatoio dotati ciascuno di un locale doccia e di W.C. e al termine del corridoio si trova un piccolo locale ad uso ripostiglio (il suddetto locale funge da separazione con il subalterno adiacente).
Alcuni obblighii a carico del gestore:
i lavori di adeguamento dell'impianto come proposta in sede di gara/affidamento e la relativa manutenzione straordinaria sugli stessi; la successiva manutenzione ordinaria sull'impianto; il pagamento del canone; l'Intestazione delle utenze; la TARI, ovvero i tributi che dovessero nel tempo della concessione essere imposti; la pulizia dei locali e la manutenzione ordinaria.
L'affidatario in gestione dovrà, inoltre:
elaborare, a proprie spese, il progetto dei lavori da realizzare indicando altresì le caratteristiche funzionali, impiantistiche tecniche ed architettoniche dell’intervento; realizzare i lavori con assunzione integrale del rischio e tenere indenne l'Amministrazione Comunale da ogni eventuale responsabilità e conseguenza; ; acquisire tutte le approvazioni necessarie oltre quelle già ottenute in sede di approvazione del progetto, assumersi tutti gli oneri e le spese necessarie per la realizzazione dei lavori nessuna esclusa e per le eventuali garanzie assicurative richieste dall’Amministrazione Comunale
Allegati
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2025, 12:42