Descrizione
Si pubblica in allegato l'avviso pubblico per la concessione di area comunale destinata all’attività di circhi, teatri viaggianti, balere – Stagione invernale 2025/2026.
Sarà possibile organizzare spettacoli viaggianti, circhi, teatri viaggianti e balere nel periodo compreso tra l'8 dicembre 2025 e il 31 gennaio 2026, nel rispetto delle disposizioni normative vigenti e dei criteri stabiliti dalla Giunta Comunale.
Per i circhi, il periodo di spettacolo non potrà superare i 10 giorni consecutivi e sarà ammesso un solo operatore, come previsto dall’art. 31 del Regolamento Comunale per gli spettacoli viaggianti. È confermato il divieto di partecipazione di circhi con esibizioni o mostre di animali esotici e selvatici, in conformità all’art. 22 del Regolamento Comunale sulla Tutela degli Animali.
Gli operatori interessati a partecipare alle attività oggetto del presente Avviso devono presentare domanda da martedì 11 novembre fino a lunedì 1 dicembre 2025 esclusivamente tramite il portale Regionale Star, disponibile al seguente link: www.aidasmartportal.comune.livorno.it/ss/home?idcomune=E625
Le istanze inviate tramite PEC non saranno accettate, come stabilito dalla Decisione della Giunta Comunale n. 187/2015.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo PEC: comune.livorno@postacert.toscana.it
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2025, 13:45