Municipium
Competenze
- Programmazione strategica-operativa-esecutiva per obiettivi: supporto al Direttore Generale nell’organizzazione della programmazione.
- Elaborazione e aggiornamento dei Documenti di Programmazione (DUP; PEG, Piano dettagliato degli obiettivi/Piano della performance-in collaborazione con Settore Servizi Finanziari relativamente ai dati di bilancio).
- Supporto ai Settori dell’Ente nell’elaborazione e aggiornamento delle sezioni di competenza e degli obiettivi.
- Controllo strategico e di gestione: supporto al Direttore Generale nell’organizzazione dei Controlli. Elaborazione di Report periodici di controllo strategico e di gestione.
- Controllo della qualità dei servizi: organizzazione del controllo della qualità dei servizi, elaborazione Piano annuale della qualità, effettuazione indagini di customer satisfaction estese ai servizi on line, elaborazione, aggiornamento e monitoraggio delle Carte dei servizi in collaborazione con i Settori interessati, elaborazione report periodici di controllo.
- Sviluppo e gestione del Sistema di qualità ai sensi della norma Iso 9001:2015.
- Ciclo di gestione della performance: ottimizzazione del ciclo di gestione della performance ed elaborazione della relazione annuale sulla performance.
- Supporto al Nucleo di valutazione dell’Ente.
- Come contattare e accedere all'ufficio: utilizzare i contatti presenti nella sezione contatti di questa pagina.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : nsilvestri@comune.livorno.it
Telefono : 0586820537
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 10:09