Ufficio Gestione Funzioni e Attività Trasversali del Dipartimento / Startup TARIP

L’Ufficio svolge una funzione di supporto trasversale alle attività del Dipartimento; in parallelo collabora alla start up concernente l’attivazione della TARIP.

Municipium

Competenze

  • Privacy.
  • Anticorruzione.
  • Supporto alle procedure di gara sottosoglia.
  • Supporto elaborazione documenti di pianificazione e programmazione (DUP-PIAO).
  • Contenzioso tributario.
  • Supporto istruttoria contenzioso civilistico e amministrativo per avvocatura civica.
  • Accesso agli atti e accesso civico.
  • Coordinamento regolamenti dipartimentali con particolare riferimento ai regolamenti delle Entrate, CUP, contrasto evasione, TARI/TARIP.
  • Redazione Documenti del Dipartimento e Staff dei Dirigenti di Settore di natura trasversale, elaborazione di procedimenti amministrativi anche con valenza esterna complessa.
  • Startup tributo TARIP.
  • Come contattare e accedere all'ufficio: utilizzare i contatti presenti nella sezione contatti di questa pagina.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sede via Marradi

Via Marradi, 118, 57126, Livorno (Li)

Municipium

Contatti

Indirizzo mail : mbonta@comune.livorno.it
Telefono : 0586820958

Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2025, 16:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot